X
<
>

Soccorsi per un incidente stradale

Condividi:
1 minuto per la lettura

BELVEDERE MARITTIMO (CS) – Incidente mortale a Belvedere Marittimo, sulla statale 18, la scorsa notte. Lo scontro è stato tra una Fiat 500, guidata da una rumena di 48 anni, e un furgone Fiat condotto da un uomo, anch’egli di 48 anni. La donna, Laura Manca, è morta sul colpo, mentre l’uomo, Gennaro Sinopoli (originario di Napoli) è rimasto gravemente ferito.

Lo scontro è stato frontale ed è avvenuto nei pressi di una semi curva al chilometro 277, dove lo scorso inverno si era ribaltato un camion che trasportava farina. Secondo quanto accertato dalla polizia stradale di Scalea, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco, ai carabinieri e all’Anas, in entrambi i mezzi non si sono aperti gli airbag.

Il traffico è rimasto bloccato fino alle 4 del mattino e sul posto è intervenuto anche il procuratore capo di Paola Bruno Giordano. Poche ore prima di questo incidente, un’altra persona è morta in uno scontro tra un autoarticolato e un’autovettura, sempre nel Cosentino, sulla statale 107 (LEGGI LA NOTIZIA).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE