X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il giovane aveva minacciato la donna di mettere una sua foto on line e lei lo ha denunciato alla polizia postale

CATANIA – Si è fatto mandare una foto che la ritraeva in posa “intima” da una 17enne catanese, conosciuta online, e poi ha sollecitato la ragazza: «Mandamene altre». Al rifiuto della vittima ha minacciato di diffondere lo scatto in suo possesso: «Se me ne mandi altri non lo metto in rete», le aveva intimato.

Lei, intimorita, ha interrotto i contatti, scrivendogli che se lui l’avesse fatto, lei si sarebbe tolta la vita.

La polizia postale di Catania ha identificato il giovane, un 19enne della provincia di Cosenza, che è stato denunciato e sottoposto a perquisizione A ricostruire la vicenda è stata la Procura di Catania dopo la denuncia il padre della ragazza, che notando la figlia fortemente turbata si è fatto raccontare cosa le fosse accaduto. Le immediate indagini, condotte dagli uomini della Polpost catanese, hanno consentito in tempi brevi di identificare l’autore delle minacce e la Procura Distrettuale di Catania ha emesso un decreto urgente di perquisizione, che è stato eseguito.

Durante i controllo gli investigatori hanno sequestrato lo smartphone e supporti informatici che saranno oggetto di apposita analisi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE