X
<
>

La cava sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

Carabinieri in azione a Spezzano Albanese dove hanno scoperto alcune persone che con un escavatore e un autocarro portavano via materiale

COSENZA – I carabinieri di Castrovillari, durante un’attività di controllo del territorio, hanno sequestrato una cava dismessa in località “Simeone” di Spezzano Albanese.

Nel corso del controllo i militari hanno accertato la presenza all’interno della cava di alcune persone che, con l’ausilio di un escavatore e di un autocarro, prelevavano materiale inerte.

Le indagini hanno accertato che l’attività di estrazione veniva effettuata senza alcun tipo di autorizzazione e che la documentazione fornita aveva come oggetto lavori di altra natura e in altro luogo.

Da qui il sequestro preventivo dell’area interessata all’attività estrattiva e dei due automezzi trovati sul posto nel momento del controllo, oltre al deferimento all’Autorità giudiziaria del proprietario di una ditta edile e dell’autista dei mezzi. L’attività che ha portato al sequestro è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE