X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Roberto Lionetti, di 51 anni, di Bisignano, è morto a seguito delle gravi ustioni riportate

BISIGNANO – Ha provato a domare un incendio divampato in casa, ma il suo corpo è rimasto intrappolato dalle lingue di fuoco. È stato soccorso dai vigili del fuoco ma ha riportato ustioni gravissime su tutto il corpo. È morto questa mattina Roberto Lionetti, l’uomo di 51 anni di Bisignano rimasto coinvolto, ieri mattina, in un incidente domestico.

Per cause che ancora dovranno essere accertate, nella sua abitazione è scoppiato un rogo, forse provocato da un guasto ad un impianto elettrico. Di certo c’è che, nel giro di pochissimi minuti, le lingue di fuoco hanno iniziato a propagarsi e l’uomo, dopo aver allertato gli esperti del 115, si sarebbe lanciato in un vano tentativo di primo spegnimento.

Ha sfidato il fuoco, cercando di controllarlo ed evitando che potesse espandersi alle altre zone della casa, ma s’è gravemente ferito. All’arrivo dei vigili del fuoco, infatti, il cinquantenne era stremato e il suo corpo già colpito da profonde ustioni.

A quel punto è stato prima trasportato all’Annunziata, poi però, proprio per la gravità delle sue condizioni, trasferito al reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Dopo qualche ora, purtroppo, il decesso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE