X
<
>

Intervento di vigili del fuoco e ambulanza

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – Nuovo incendio in un appartamento nel Cosentino, dopo la tragedia nel centro storico di Cosenza (NOTIZIE E VIDEO). Le fiamme hanno interessato la scorsa notte un appartamento all’ultimo piano di uno stabile in via Crati, a Roges di Rende, fortutanamente senza conseguenze per le persone.

Sul posto hanno operato per diverse ore i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno accertando le circostanze del rogo. Intanto, proprio rispetto all’incendio che ha provocato tre morti a Cosenza, il sindaco Mario Occhiuto ha disposto bandiere a mezz’asta e sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche oggi, in occasione della giornata di lutto cittadino.

«In questo modo – ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo facebook – possiamo dichiarare l’intenso dolore di tutta la comunità cosentina per la perdita di tre vite umane, nostri concittadini, in conseguenza dell’incendio avvenuto all’interno dell’abitazione venerdì scorso». Nell’incendio sono morti Antonio Noce, il nipote Roberto Golia e la fidanzata di quest’ultimo, Serafina Speranza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE