X
<
>

Controlli della guardia di finanza

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Sequestrato uno stabilimento balneare abusivo a Corigliano Calabro, nel Cosentino, che occupava un’area demaniale dei 3.000 metri quadrati con 80 ombrelloni, 155 tra lettini e sdraio e quattro strutture di servizio.

La guardia di finanza locale è intervenuta su un’area demaniale che era già sottoposta a sequestro per mancanza di concessione demaniale, ma su cui continuava lo stabilimento illegalmente ad operare.

I finanzieri della Tenenza di Corigliano Calabro, nell’ambito delle attività di controllo del territorio nei confronti degli operatori turistici che operano sul demanio marittimo, hanno scoperto la reiterazione dell’occupazione abusiva rinnovando il sequestro dell’area demaniale illecitamente occupata.

Il titolare dell’occupazione abusiva è stato ulteriormente denunciato alla Procura della Repubblica di Castrovillari per occupazione abusiva di demanio. La prosecuzione dell’attività illecita ha inoltre determinato la violazione dei sigilli precedentemente apposti e per il primo sequestro e il titolare è stato ulteriormente denunciato.

L’area sottoposta a sequestro sarà oggetto di costante monitoraggio al fine di evitare la reiterazione di tali reati. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE