X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASSANO ALLO JONIO (COSENZA) – Nuovo episodio criminale a Cassano allo Jonio ad danni, questa volta, del segretario comunale Antonio Fasanella. Persone non identificate, secondo quanto ricostruito, hanno squarciato nella tarda serata di ieri, con un coltello o uno strumento appuntito, i due pneumatici anteriori dell’auto del segretario generale del Comune.

Negli scorsi mesi era stato il sindaco Gianni Papasso a subire diversi episodi intimidatori (LEGGI LA NOTIZIA).

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della locale Tenenza che stanno indagando sull’accaduto, la vettura era parcheggiata, assieme a tante altre, nello spazio antistante il Municipio. L’atto vandalico è stato scoperto dallo stesso Fasanella al termine della seduta di consiglio comunale di ieri sera.

«Questo vile gesto – ha affermato il sindaco di Cassano allo Jonio, Giovanni Papasso – risulta essere ancora più grave poiché è stato effettuato durante una seduta di consiglio comunale straordinaria, voluta per spiegare ciò che sta accadendo a Cassano in queste ore. Durante l’assise, infatti, si è discusso del lavoro della Commissione di Accesso agli atti (LEGGI LA NOTIZIA) e delle possibili determinazioni». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE