X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Un vero e proprio incubo quello subito da una donna che giorno dopo giorno subita le minacce e le intimidazioni dell’ex marito. L’uomo, un trentottenne, è stato arrestato e posto ai domiciliari perché minacciava e intimidiva quotidianamente l’ex moglie nonostante gli fosse stato vietato avvicinarsi a lei. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Corigliano, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari.

L’accusa è di aver posto in essere ripetute condotte vessatorie nei confronti dell’ex coniuge e di avere violato ripetutamente una misura restrittiva, per l’appunto quella di non avvicinarsi alla donna, già disposta dall’autorità giudiziaria. La donna, infatti, più volte nel corso degli mesi scorsi aveva denunciato ai carabinieri come l’ex marito l’avesse fatta oggetto di minacce e atti intimidatori, perché non si rassegnava alla fine del rapporto fra i due e voleva ottenere l’affidamento della figlia minorenne, arrivando anche a minacciarla di morte.

L’uomo, fra l’altro, era stato arrestato meno di due settimane fa per lo stesso motivo, avere posto in essere atti persecutori ed aver violato la misura del divieto di avvicinamento nei confronti della stessa donna, incurante della presenza dei militari intervenuti per sedare l’ennesima sfuriata. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE