X
<
>

La Questura di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un giovane di 19 anni Antohony Andali, residente nell’hinterland cosentino è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio per l’accoltellamento di un giovane di 27 anni avvenuto la scorsa notte nel centro di Cosenza (LEGGI LA NOTIZIA).

Gli uomini della Squadra Mobile hanno ricostruito i fatti che si sono verificati nei pressi di un locale notturno, a seguito di una lite scoppiata, pare, a seguito di alcuni apprezzamenti fatti nei confronti di una ragazza. Le indagini immediatamente avviate dal personale della Squadra Mobile diretta da Fabio Catalano, con il coordinamento del Procuratore della Repubblica di Cosenza Mario Spagnuolo, hanno consentito di ricostruire come, attorno alle ore 03:10 del 30 dicembre, il ferito, che si trovava assieme ad alcuni suoi amici tutti originari di un paesino dell’entroterra, all’interno di un locale di Cosenza, a causa di un apprezzamento rivolto ad una ragazza, dopo una breve colluttazione all’interno del locale ed apparentemente conclusa, sono usciti all’esterno, nella strada antistante, insieme ai rispettivi amici lì dove è avvenuto il tentato omicidio.

L’azione del personale della Squadra Mobile ha permesso di acquisire tutti gli elementi, compresi filmati e foto, riconducibili ai personaggi coinvolti e quindi all’autore dell’accoltellamento. Andali è stato quindi rintracciato questa mattina e posto in stato di fermo.

Gli altri giovani coinvolti nella vicenda sono stati tutti identificati e deferiti all’Autorità Giudiziaria a vario titolo per il reato di rissa e tentato omicidio. Il Questore si è immediatamente complimentato con gli uomini della Squadra Mobile, aggiungendo che questa operazione dimostra la presenza dello Stato e la pronta reazione a fatti così gravi che turbano il quieto vivere dei cittadini. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE