X
<
>

Il rapinatore ripreso dalle camere di sicurezza

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (COSENZA) – Per svaligiare un autolavaggio a Paola un 37enne di Cetraro, F. T., aveva scelto di mascherarsi da topo ma a suo tempo fu scoperto da uno dei proprietari che lo mise in fuga.

Adesso i carabinieri di Paola assieme agli uomini del commissariato di polizia sono riusciti a risalire all’identita del ladro che è stato sottoposto a fermo con l’accusa di essere l’autore della rapina fallita ai danni dell’autolavaggio MP di Paola.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo la sera del 18 dicembre scorso, mascherato da topo, è stato sorpreso da uno dei proprietari mentre provava a scardinare le casse automatiche. Il bandito era riuscito a fuggire brandendo un piede di porco e minacciando di morte la vittima.

Il provvedimento di fermo è stato emesso dal pubblico ministero della Procura di Paola Valeria Teresa Grieco per la sussistenza del pericolo di fuga ed in ragione della pericolosità di F. T., già arrestato a seguito di un furto compiuto all’interno di un bar pasticceria del posto. Gli investigatori sono risaliti anche al complice, F.S., di 54 anni, di Cetraro, che è stato denunciato in stato di libertà.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE