X
<
>

Il materiale e la droga sequestrati

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO CALABRO – Trasportavano a bordo dell’auto oltre 200 grammi di hashish, hanno forzato il posto di blocco e sono scappati. I finanzieri della tenenza della guardia di finanza di Montegiordano (Cosenza) hanno arrestato, in flagranza di reato, due persone originarie di Corigliano Calabro dopo un’inseguimento.

Le fiamme gialle, con l’ausilio dell’unità cinofila, nel corso di un posto di controllo, hanno intimato l’alt all’auto con a bordo due quarantenni. L’auto, che inizialmente ha rallentato per fermarsi, è invece poi improvvisamente ripartita, forzando il posto di controllo.

E’ scattato così un inseguimento durante il quale l’auto è finita fuori strada all’altezza del comune di Roseto Capo Spulico. I militari, che avevano costantemente tallonato l’auto in fuga, si sono accertati che i due a bordo non avessero riportato ferite nell’incidente e poi, dopo una perquisizione del mezzo e grazie al fiuto pastore tedesco “Mac”, hanno trovato la droga: due panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 200 grammi, nascosti in una intercapedine ricavata nel paraurti posteriore.

I due, arrestati, sono stati portati nella casa circondariale di Castrovillari e messi a disposizione della procura di Castrovillari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE