X
<
>

Il luogo dove è avvenuto l'incidente stradale

Condividi:
1 minuto per la lettura

AMANTEA (COSENZA) – Scontro mortale in località Fiumara di Amantea. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una Fiat Panda.

A perdere la vita il conducente della moto, residente in provincia di Cosenza, e la ragazza a bordo dell’utilitaria, residente a Belmonte Calabro. Da quanto appreso, il centauro stava scendendo dalla città dei Bruzi per raggiungere la costa Tirrenica. Le vittime sono Luca Bernardo, 39 anni, di Luzzi, e Paola Scialis (foto a destra), 42 anni, nata a Tropea ma residente a Belmonte Calabro. Scialis era nota per essere un’attrice con diverse iniziative culturali alle spalle.

paola scialis

incidente mortale amantea

Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane giunto in galleria, subito dopo una curva, ha perso il controllo della motocicletta e si è schiantato contro la Panda che stava procedendo nell’altra corsia, nella direzione opposta.

Scialis è deceduta sul colpo, il corpo motociclista è stato ritrovato nel fiume sottostrada, ma è morto poco dopo. In macchina con la ragazza viaggiava anche il compagno che è rimasto lievemente ferito.

Inutile l’intervento dell’elisoccorso (nella foto a sinistra), allertato dall’unita operativa del 118 di Amantea, contattata da alcuni automobilisti che transitavano in zona.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE