X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Nel corso dell’ultimo mese hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma a fermarli ci hanno pensato i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro che hanno individuato il covo utilizzato da una banda di slavi riuscendo anche a fermare uno dei presunti responsabili.

In manette è finito Elvis Radosavljevic, 24 anni, serbo residente nel campo nomadi di Secondigliano (Napoli), noto alle forze dell’ordine, che è stato sottoposto a fermo con l’accusa di rapina.

Le indagini sono iniziate il 5 luglio dopo una rapina in una casa di Albidona, comune in provincia di Cosenza.

Quattro banditi sono state sorpresi dalla proprietaria e dalla figlia che sono state aggredite. La descrizione fornita dalle donne ha permesso ai carabinieri di risalire alla banda formata da slavi e sulle cui tracce erano da tempo. Al fermo i carabinieri sono giunti dopo diversi appostamenti e pedinamenti.

In una officina nella frazione di Schiavonea hanno trovato 4 auto con motori modificati su una delle quali era stata una sirena, targhe straniere, passamontagna, guanti e martelli da scasso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE