X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LUZZI – Tragico incidente questa mattina a Luzzi. Un anziano , P.G., è stato investito da un’auto mentre stava attraversando la strada. L’impatto violento non ha dato scampo all’uomo, un ottantenne del posto . L’incidente è avvenuto in località Gidora, lungo la strada provinciale 234, nei pressi della stazione di servizio Eni.

Il pensionato, da quanto si è appreso, stava attraversando la strada per raggiungere la fermata dell’autobus quando , per cause in corso di accertamento , è stato travolto da una Opel Corsa alla cui guida c’era un giovane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed alcune ambulanze del 118. Per lo sfortunato anziano non si è potuto fare altro se non costatarne il decesso. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale dell’Annunziata, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per accertare la dinamica esatta dell’accaduto indagano i militari dell’Arma. L’ennesimo tragico sinistro ripropone la pericolosità della Sp 234, un arteria molto trafficata nonché già teatro di diversi incidenti anche mortali. Gli abitanti della zona continuano a chiedere più sicurezza. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE