X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – La Squadra mobile di Cosenza ha notificato ad un quarantaduenne, M.A., residente in un centro del circondario, la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata quarantenne, ai danni della quale l’uomo si sarebbe reso responsabile del reato di stalking.

Dalle indagini condotte dalla Squadra mobile é emerso, secondo quanto riferiscono gli investigatori, «un morboso attaccamento» da parte di M.A nei confronti dell’ex fidanzata, con l’invio continuo di messaggi e seguendola in ogni spostamento. Un comportamento che ha provocato nella donna uno stato di ansia e paura, ingenerando in lei timori per la sua incolumità, tanto da chiedere a parenti ed amici di essere accompagnata in ogni suo movimento.

La donna, per evitare di ricevere telefonate e messaggi, é stata anche costretta a cambiare la sua utenza telefonica visto che l’ex fidanzato le inviava continuamente comunicazioni anche whatsapp.

Il divieto di avvicinamento che gli é stato notificato impedisce a M.A. di avvicinarsi all’ex fidanzata entro un limite di duecento metri da tutti i luoghi da lei frequentati, ed in modo particolare dalla zona in cui la donna abita e lavora. All’uomo é stato anche imposto il divieto di comunicare con l’ex fidanzata sia telefonicamente, che telematicamente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE