X
<
>

Della marijuana

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONTEGIORDANO (COSENZA) – La guardia di finanza di Montegiordano ha arrestato un soggetto di nazionalità nigeriana con dimora a Roseto Capo Spulico con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio.

L’uomo, che lavorava come bracciante agricolo nei campi della vicina Basilicata, è stato sottoposto a controllo di polizia, sulla Strada statale 106 mentre aspettava l’autobus diretto a Policoro in provincia di Matera.

Il nigeriano alla vista dei militari avrebbe mostrato segni di nervosismo, fornendo giustificazioni poco plausibili sulla sua provenienza e destinazione.

La Polizia, a quel punto, ha proceduto ad una perquisizione personale trovandogli addosso circa 40 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. 

A quel punto gli agenti hanno voluto approfondire e sono passati ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di scoprire ulteriori 16,5 grammi di sostanza stupefacente, sempre marijuana, nascosti all’interno di un borsone posto in un armadio, per un totale quindi di oltre 56 grammi di sostanza stupefacente.

Il responsabile è stato immediatamente arrestato, in flagranza di reato e rischia la pena della reclusione da sei a venti anni e la multa da 26.000 a 260.000 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE