X
<
>

Le pistole abbandonate dai ladri

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Questa notte, in pieno centro a Cosenza, dei malviventi hanno assaltato un’armeria. Hanno sfondato la vetrina del negozio “Diana Sport” in piazza Loreto con l’auto rubando fucili, pistole e munizioni di ogni genere.

Ma, nel darsi alla fuga dopo la spaccata, hanno lasciato dietro di sé una decina di pistole e due fucili che sono rimasti sull’asfalto per tutta la notte.

Ad intervenire sono stati i Carabinieri di Cosenza che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Per risalire ai malfattori saranno analizzate le immagini della video sorveglianza e l’auto, una Fiat Stilo grigia, rinvenuta in un altro quartiere della città.

Nel corso della mattinata è stata lanciata un’attività interforze di carabinieri e polizia nella zona compresa tra il villaggio rom, nel quartiere di San Vito alto di Cosenza, e le campagne limitrofe, a seguito del furto. Gli agenti e i militari, col supporto anche dei vigili del fuoco, stanno perlustrando l’area tra le sterpaglie.

Perquisizioni sono in atto nelle abitazioni in alcune delle quali sono state ritrovate delle armi che, però, non farebbero parte del bottino del raid compiuto nella notte scorsa. Gli investigatori si stanno inoltre concentrando sulla quantificazione delle armi trafugate dal negozio di Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE