X
<
>

L'autovettura coinvolta nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

TARSIA (COSENZA) – Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale mortale avvenuto a Tarsia. I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio sull’autostrada A2 del Mediterraneo. La vittima è il maresciallo Pietro Pelella.

Il drammatico scontro stradale è avvenuto dopo lo svincolo, all’interno della galleria, sulla carreggiata che procede in direzione nord.

Pietro Pelella

L’incidente, secondo quanto ricostruito, ha riguardato un’autovettura di marca Volvo su cui viaggiavano le due persone rimaste coinvolte. Entrambe le vittime (la persona ferita e quella deceduta) sono militari che appartengono al corpo della guardia di finanza.

La dinamica dell’incidente stradale mortale avvenuto a Tarsia non è del tutto chiara e sono in corso accertamenti affidati alle analisi degli uomini della polizia stradale intervenuta sul posto assieme ai soccorsi.

Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, per la persona ferita è intervenuto l’elisoccorso che ha effettuato il trasporto all’ospedale di Catanzaro. L’altra persona è deceduta sul colpo.

La corsia Nord dell’autostrada, nel tratto interessato dal sinistro, è rimasta a traffico ridotto per diverso tempo sino al termine delle operazioni di soccorso e di rimessa in sicurezza dell’arteria (curata dal persona Anas), con conseguenti disagi per la viabilità. Per diverso tempo, infatti, le vetture hanno potuto utilizzare una sola corsia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE