X
<
>

Due delle auto coinvolte nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (COSENZA) – Un pirata della strada ha danneggiato tre automobili parcheggiate in viale della Libertà, fuggendo via. Il fatto è accaduto in prossimità di strisce pedonali, peraltro non segnalate, e in una zona caratterizzata dalla presenza di diverse telecamere, installate all’esterno di esercizi commerciali.

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire i fatti al fine di identificare l’uomo, che potrebbe essersi messo alla guida con uno stato psicofisico alterato da sostanze stupefacenti o alcool. Ma questa è una circostanza che difficilmente potrà essere provata, essendo trascorsi diversi giorni dal fatto.

I proprietari della automobili hanno sporto denuncia nella immediatezza, ma ora sta alle forze dell’ordine identificare l’uomo, che potrebbe essere fuggito via perché si era messo alla guida alterata, come già detto, oppure perché senza copertura assicurativa alla sua automobile.

Il danno arrecato ai tre cittadini residenti che avevano correttamente parcheggiato la propria automobile nella area di sosta libera, è importante.

L’incivile che quella notta guidava in modo spericolato nella zona centrale della città, se individuato, magari grazie al numero di targa della sua automobile, potrà essere incastrato anche grazie a una perizia da effettuarsi sul mezzo utilizzato quella sera. Si attendono sviluppi di merito.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE