X
<
>

Il parcheggio del centro commerciale di Trebisacce

Condividi:
1 minuto per la lettura

TREBISACCE (CS) – Potrebbe avere problemi psichiatrici il cittadino extracomunitario che ieri ha creato il panico tra gli abitanti del quartiere “Fornace”, rione a sud dell’abitato della marina di Trebisacce.

Cosa è successo. L’uomo, pare di origini marocchine, armato di un corpo contundente, anche se alcuni cittadini riferiscono fosse armato di un grosso coltello da cucina (per la cronaca mai rinvenuto), sul piazzale antistante un grosso centro commerciale ha cominciato a danneggiare le auto parcheggiate.

Lunghe striature sulla fiancata e specchietti retrovisori esterni rotti. L’allarme è scattato quando i proprietari delle auto parcheggiate davanti al centro commerciale, hanno allertato i carabinieri. Immediatamente è giunta sul posto una pattuglia dei Carabinieri ma l’uomo, sentite le sirene, ha provato a scappare lungo le strade che si diramano dal piazzale.

Durante la fuga, però, ha continuato a rigare le fiancate delle auto in sosta e rotto gli specchietti retrovisori esterni di alcune auto, fino a quando non è stato fermato e portato in caserma. Sull’uomo sul quale, riteniamo, sarà disposta apposita perizia medica, ricadono le accuse di danneggiamento e, pertanto, sembra sia stato rimesso in libertà. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE