X
<
>

Il Tir coinvolto nell'incidente stradale sull'A2 nel Cosentino

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Due incidenti stradali sono avvenuti, questa mattina, nella provincia di Cosenza. Il primo è avvenuto in autostrada, il secondo nel territorio di Lappano.

Nell’incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo, avvenuto alle 5,25 al Km 251 direzione nord, si sono scontrati due autocarri, di cui uno adibito al trasporto di legname. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118.

La circolazione stradale è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso, messa in sicurezza e recupero degli automezzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rende, la polizia stradale e il personale Anas.

L’incidente a Lappano

Il secondo incidente è avvenuto alle 8.10 sulla strada provinciale 79, nel territorio di Lappano. Un Fiat Fiorino si è ribaltato dopo essere finito fuori strada. Le cause dell’incidente sono da accertare, mentre il conducente dell’autoveicolo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE