X
<
>

La sede dell'Asp di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – L’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ha avviato un’inchiesta interna sulla richiesta di voti che sarebbe partita, in vista delle elezioni regionali, dal numero del centro vaccinale di Lattarico (LEGGI). Lo ha reso noto il commissario dell’azienda, Vincenzo La Regina.

«È primario interesse dell’Asp di Cosenza – ha spiegato il commissario – andare in fondo alla vicenda e capire cosa è accaduto al centro vaccinale di Lattarico, da dove è partito l’sms contenente un fac-simile con indicazioni di voto. Abbiamo già aperto una commissione di inchiesta volta ad individuare i responsabili presieduta dal direttore amministrativo Francesco Marchitelli».

«Appena registrata la notizia – ha aggiunto – l’Azienda sanitaria di Cosenza non ha perso tempo e ha messo in campo tutto quanto è in suo potere per fare luce sull’accaduto. Strumentalizzazioni politiche e personali verranno severamente perseguite e punite. L’Asp si mette a disposizione della giustizia per stanare i responsabili. Un episodio, questo di Lattarico, che non dovrà e non potrà più ripetersi. La stessa Asp di Cosenza – ha concluso La Regina – si sente parte lesa in nome dei cittadini innanzitutto e di tutte quelle persone per bene che giornalmente operano all’interno dell’azienda sanitaria».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE