X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Secondo l’accusa tentò assieme ad un altra persona di uccidere un giovane in un locale notturno nel Cosentino per futili motivi. Adesso il gip ha disposto l’arresto ai domiciliari

SCALEA (CS) – I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Paola, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico di Alberto Novello, di 24 anni, accusato di essere uno dei responsabili del tentato omicidio di un trentatreenne, avvenuto nell’ottobre dello scorso anno in un disco-pub di Diamante, locale della movida della costa tirrenica cosentina.

LEGGI LA NOTIZIA DEL TENTATO OMICIDIO E DELL’IDENTIFICAZIONE DEGLI AUTORI TRA CUI NOVELLO

Il tentato omicidio avvenne nel corso di una lite per futili motivi tra la vittima ed alcuni giovani. Al culmine della discussione uno dei partecipanti estrasse una pistola illegalmente detenuta e sparò un colpo che raggiunse il trentatreenne alla gola, provocandogli gravi lesioni di cui ancora oggi sta pagando le conseguenze. Le indagini dei carabinieri proseguono per chiudere il cerchio delle responsabilità legate al ferimento ed identificarne tutti i responsabili.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE