X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – Giuseppe Minnelli era sfuggito alla cattura perché si era rifugiato in Germania ma ora l’ultimo dei ricercati dell’operazione denominata “Doppio Gioco”, eseguita dai carabinieri della Compagnia di Corigliano Rossano nel settembre scorso, è stato preso.

Giuseppe Minnelli, di 31 anni che si era reso irreperibile a seguito dell’emissione delle ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal giudice per le indagini preliminari di Castrovillari su richiesta della Procura, quindi è stato arrestato.

Il blitz è stato fatto in collaborazione con le autorità tedesche a seguito di un controllo di polizia.

La vicenda che risale al maggio dell’anno scorso riguarda il furto di un’auto avvenuto a Bocchigliero e i tentativi della vittima e del figlio di ottenere la restituzione del mezzo attraverso la mediazione di una persona che aveva chiesto in cambio 1.500 euro. Per la vicenda, con l’accusa di rapina e tentata estorsione, nel settembre scorso erano stati arrestati Serafino Perfetti, di 40 anni, Rosario Lefosse (31), Rocco Pirillo (34), e Antonio Cirigliano (54) (LEGGI LA NOTIZIA).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE