X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MAIERA’ (COSENZA) – Un cane gravemente ferito per le bastonate ricevute, recuperato e accudito da una cittadina di Maierà (Cosenza). Giusy Praino, cerca però qualcuno che volesse contribuire per salvare “Momo”. È stata aperta, quindi, una raccolta fondi su GoFundMe.

“Circa due settimane fa – scrive Giusy Praino, che ha organizzato la raccolta fondi – ho ricevuto la segnalazione da parte di una signora del posto e sono intervenuta tempestivamente portando il cane in clinica. Momo – conferma Giusy Praino – è stato ricoverato: purtroppo ha molte fratture al cranio e una brutta ernia che andrebbe operata, altrimenti potrebbe rimanere paralizzato. Inoltre – aggiunge – la mandibola è fratturata e riesce a mangiare solo pappe morbide. Io – conclude – mi occupo da sola di 23 cani e 60 gatti. Vi prego, non lasciatemi sola nella mia battaglia”.

E’ necessario, quindi, aiutare il povero cane, vittima di pestaggio e per tale motivo si chiede donazioni per “pappe e cure per Momo, il cane bastonato” sul sito dedicato alla raccolta fondi.

Un impegno costante, quello di Giusy Praino, che racconta di essere “praticamente, ogni giorno in ambulatorio e in clinica per animali investiti, torturati” e con problemi di vario genere. Per Momo sono necessarie attenzioni particolari perchè è stato ridotto male dalle bastonate ricevute. La gara di solidarietà è già partita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE