X
<
>

I soccorsi per un incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

CALOPEZZATI (CS) – Due persone sono morte per un incidente stradale questa mattina a Calopezzati, in provincia di Cosenza. Ancora da accertare le cause del sinistro. La strada statale 106 Jonica all’altezza del km 317, informa Anas, è stata chiusa in entrambe le direzioni, per poi essere riaperta poco dopo le 8.

Le vittime sono Fabio Capalbo, di 28 anni, originario di Calopezzati ma residente in Germania, ed un cittadino tedesco, Janosh Herde di 30 anni. Capalbo e Herde viaggiavano a bordo di una Golf scontratasi frontalmente, per motivi in corso d’accertamento, con una Punto con a bordo due persone, rimaste entrambe ferite. La Punto, dopo lo scontro con la Golf, é finita contro un’altra autovettura, una Skoda, sulla quale viaggiava una coppia di coniugi, rimasti anche loro feriti in modo grave. I quattro feriti sono stati ricoverati con prognosi riservata nell’ospedale di Rossano.

Sul posto è intervenuto, oltre al 118, anche il personale Anas e dei Carabinieri per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE