X
<
>

L'ospedale all'Annunziata di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel corso della mattinata di Ferragosto un incidente stradale si è verificato nel Cosentino sulla strada statale 107 Silana-Crotonese all’altezza di Rende

RENDE (COSENZA) – Nel corso della mattinata di Ferragosto un incidente stradale si è verificato nel Cosentino sulla strada statale 107 Silana-Crotonese all’altezza di Rende. A causa dell’incidente il tratto dell’arteria viaria è stato chiuso al traffico per alcune ore. Sul posto è intervenuto personale dell’Anas e delle forze dell’ordine che hanno accertato l’accaduto e rimosso i veicoli rendendo percorribile la strada.

Il bilancio iniziale dello scontro era di tre feriti ma successivamente una delle persone coinvolte è deceduta nell’ospedale di Cosenza. La vittima è un giovane di 23 anni, Antonio Vetere di Cosenza, secondo la ricostruzione degli inquirenti era a bordo di un’auto che si è scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con un’altra vettura. Soccorso e trasportato nel nosocomio di Cosenza il giovane è deceduto, come detto, a seguito della gravità delle ferite riportate nello scontro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE