X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – Un ragazzo di 17 anni versa in gravi condizioni in seguito alle ferite riportate durante uno scontro frontale tra un’auto ed uno scooter, avvenuto all’alba di questa mattina sul lungomare di Corigliano Calabro.

Alla guida dell’auto un 40enne, Natale Imperiale, con precedenti per reati stradali. L’uomo dopo l’incidente si è dato alla fuga lasciando a terra i due ragazzi che erano a bordo dello scooter e abbandonando sul posto la propria auto. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Corigliano Calabro, intervenuti sul posto, l’auto avrebbe fatto un sorpasso azzardato, invadendo la corsia opposta e travolgendo i due giovani, un 17enne che era alla guida e un 19enne.

Dopo essere stato trasportato inizialmente all’ospedale di Rossano, viste le gravi condizioni, il 17enne è stato elitrasportato all’ospedale di Cosenza dove si trova in condizioni estremamente gravi. Meno gravi, invece, le lesioni riportate dal diciannovenne, ricoverato nell’ospedale di Rossano ma non in pericolo di vita.

L’uomo alla guida è stato rintracciato dai Carabinieri a poca distanza dal luogo dell’incidente dove stava tornando alcune ore dopo i fatti. Risultato positivo ai test dell’alcol, è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di lesioni gravissime e omissione di soccorso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE