X
<
>

Una foto dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA (COSENZA) – Un uomo di quarantadue anni è morto stamane in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Cassano allo Ionio a Francavilla Marittima, nel Cosentino. Da quanto emerso da una prima ricostruzione dell’’accaduto, l’utilitaria condotta dalla vittima si sarebbe scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con un mezzo pesante.

L’incidente stradale si è verificato lungo l’arteria, in località “Terzerie”.

Sul luogo dell’impatto, oltre ai sanitari del servizio di emergenza 118 di Cassano allo Ionio, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Francavilla Marittima che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Il conducente dell’utilitaria è deceduto sul colpo mentre l’autista del mezzo pesante è stato soccorso e portato nell’ospedale di Castrovillari.

La vittima si chiamava Pasquale Mastroianni ed aveva 46 anni. Originario di Lamezia Terme, lavorava come guardia giurata alle dipendenze di un istituto di vigilanza di Francavilla Marittima. L’autista del camion rimasto ferito in modo lieve nello scontro è un cinquantaquattrenne della zona.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE