X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato, su ordine del gip di Castrovillari, un 30enne cassanese per i gravi reati di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravati.

I Carabinieri grazie alla denuncia della nonna materna, hanno accertato che il compagno della figlia maltrattasse ripetutamente quest’ultima ed il nipote di pochi anni, con percosse, schiaffi e continue minacce verbali.

Il fatto più grave è accaduto nei primi giorni di gennaio, quando il 30enne ha picchiato così forte il bambino, tanto da fargli perdere i sensi. La donna ha avuto paura di denunciare il compagno per timore che potesse compiere gesti ancora più gravi e così ha sopportato in silenzio i molteplici soprusi compiuti dall’uomo.

Sulla base delle risultanze testimoniali acquisite dai Carabinieri, nonché dei referti medici rilasciati dall’ospedale e dei file audio contenenti le minacce dell’uomo verso le due vittime, il gip ha ordinato l’arresto per la gravità dei fatti e della personalità dell’indagato che potrebbe reiterare le medesime condotte criminose.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE