X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Drammatico incidente stradale in pieno centro città a Cosenza. A perdere la vita un giovane che si è schiantato mentre era alla guida della sua moto contro alcuni blocchi di cemento in pieno centro a Cosenza.

Il giovane G.T., che secondo quanto appurato aveva 34 anni, è deceduto a seguito dell’impatto violento contro i blocchi in cemento armato tradizionalmente utilizzati per bloccare l’accesso ad alcune aree.

Il primo esame della zona ha evidenziato che l’incidente è stato autonomo ma sulle concrete cause che hanno determinato l’incidente sono stati avviati accertamenti da parte degli organi inquirenti.

L’impatto si è verificato su corso Vittorio Emanuele, nel centro storico della città. Le barriere di tipo new jersey sono state installate dopo una frana, verificatasi diversi mesi addietro, per non consentire il passaggio delle autovetture e quindi evitare possibili pericoli per gli utenti della strada.

Il motociclista ha impattato violentemente contro le barriere che bloccano l’accesso alla strada ed è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e la Polizia locale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE