X
<
>

Due pattuglie della polizia su corso Mazzini a Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un giovane ieri pomeriggio è stato arrestato dai poliziotti a Cosenza dopo aver scippato il telefonino a una donna. L’uomo dopo aver derubato la vittima nei pressi del Comune, è scappato su corso Mazzini ma è stato bloccato grazie alla segnalazione di un cittadino.

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri: U. P. ventottenne irregolare sul territorio nazionale, dopo aver scippato il telefono dalle mani di una donna nei pressi di piazza dei Bruzi tentava la fuga a piedi in direzione di Corso Mazzini.

Un uomo che aveva notato la scena immediatamente allertava la Polizia fornendone la descrizione e, subito dopo veniva fermato da una volante. Vistosi raggiunto, il giovane si scagliava con pugni contro uno dei poliziotti per guadagnare la fuga ma veniva subito fermato.

Dopo la perquisizione personale i poliziotti rinvenivano in una tasca del suo giubbotto il telefonino appena rubato. L’uomo veniva arrestato per i reati di furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che lo ha rimesso in libertà.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE