X
<
>

L'auto coinvolta nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

LUZZI (COSENZA) – Quattro giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi dopo la mezzanotte lungo la strada statale 660 che dal bivio di Luzzi di snoda verso Acri. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Luzzi.

I quattro giovani, tutti di Acri , viaggiavano a bordo di una Renault Clio quando, in località Valleleotta, per cause in corso di accertamento, sono finiti fuori strada. L’auto, infatti, ha finito la sua corsa nel terreno adiacente la statale 660.

Sul posto sono immediatamente intervenute alcune ambulanze del 118, i cui sanitari hanno provveduto a prestare le prime cure ai giovani che, da quanto si è appreso, erano diretti a Cosenza.

Tre di loro sarebbero rimasti lievemente feriti. Per uno solo le condizioni sarebbero apparse più gravi. Il giovane non è in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco ed i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente, l’ennesimo, purtroppo, lungo il tratto luzzese dell’arteria viaria che collega Acri con Cosenza.

Il sinistro di questa notte, appunto, ripropone la pericolosità della strada statale 660. Da anni ormai si parla della necessità di una rotatoria nei pressi della scuola elementare di Valleleotta . La realizzazione dell’importante infrastruttura, appunto, avrebbe certamente potuto evitare il sinistro di questa notte.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE