X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

SCALEA – Si registrano due feriti gravi nell’incidente avvenuto questa notte a Scalea sul Corso Mediterraneo, nei pressi dei semafori.

Un’auto, per cause in corso d’accertamento, verso le due della notte ha compiuto una serie di piroette sulla sede stradale,

Durante l’evoluzione della corsa è finita contro il guardrail posto a protezione del sottopasso che dalla villa comunale conduce al centro storico e in Piazza Aldo Moro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno effettuato i rilievi e i dovuti controlli dopo aver attivato i soccorsi per i due giovani rimasti feriti. Sulla dinamica non è dato conoscere ulteriori particolari, potrebbe essere stato un altro mezzo ad aver tagliato la strada, o potrebbero essere state altre cause ad aver provocato lo sbandamento dell’automobile.

ALTRO INCIDENTE

Altro grave incidente è stato registrato nei giorni scorsi. Un’automobile condotta da un napoletano ha investito un monopattino sul quale viaggiava un altro giovane napoletano. Anche in questo caso, il giovane a bordo del monopattino è rimasto ferito. Soccorso, è stato trasferito in ospedale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE