X
<
>

Una delle auto coinvolte nello scontro

Condividi:
1 minuto per la lettura

TORANO CASTELLO (COSENZA) – Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada statale 241 nei pressi dello svincolo autostradale di Torano dove due auto si sono scontrate causando il ferimento di 4 persone.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rende che ha proceduto ad estrarre i feriti dalle auto, mettere in sicurezza l’area e spegnere un incendio divampato a seguito dell’incidente.

Nel dettaglio, le due le auto coinvolte sono una Minicooper ed una Renault Clio mentre i quattro i feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasferiti all’Ospedale dell’Annunziata.

Per quanto riguarda la dinamica dello scontro, il cui accertamento è affidato ai Carabinieri di Torano, ciò che è rilevabile da subito è che a seguito dell’impatto una delle due auto è carambolata per circa 300 mt innescando anche un incendio alle sterpaglie situate a bordo strada.

Sul posto, come detto, anche i Carabinieri di Torano per gli adempimenti di competenza mentre la strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire la messa in sicurezza dell’area.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE