X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN SOSTI (COSENZA) – Un ragazzino di poco più di 15 anni, P. B., è deceduto a seguito di un incidente stradale, avvenuto intorno alle 15, in località Fravitta di San Sosti (Cosenza).

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzino era bordo di uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi con una Suzuki. Ad avere la peggio il ragazzino, per il quale le condizioni sono subito sembrate critiche.

Sul posto immediatamente intervenuti gli operatori del 118, allertati da familiari e abitanti della zona. Ma purtroppo, nonostante l’arrivo dell’elisoccorso, atterrato a pochi chilometri, in via Piano della Fiera, il ragazzo è spirato, un paio d’ore più tardi, durante il tragitto verso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Il sindaco di San Sosti, Vincenzo De Marco, esprime il cordoglio di tutta la comunità e la famiglia del giovane, che frequentava l’Istituto I.P.S.I.A di Sant’Agata D’Esaro, riceve l’abbraccio e la vicinanza del sindaco, Mario Nocito e di tutta l’amministrazione comunale di Sant’Agata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE