X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROGLIANO (COSENZA) – Piove sul bagnato sulla giunta comunale: dopo il sindaco risultato positivo al Coronavirus e ricoverato all’Annunziata poco fa è giunta la comunicazione della positività al Covid19 del vicesindaco Fernando Sicilia e degli assessori Francesco Altomare e Antonietta Russo, e del consigliere comunale con delega alla Cultura Antonio Simarco.

Dell’esecutivo fa parte anche Teresa Cicirelli che ci si augura possa restare fuori dal contagio.

Nel comunicato diffuso sulla pagina Facebook del Comune si legge: «Con profondo dispiacere comunichiamo alla cittadinanza che altri membri dell’amministrazione comunale sono risultati positivi al contagio da Covid19. Alla luce del loro impegno in prima persona per arginare il dilagare del virus all’interno del nostro territorio l’esito non ci sorprende, ma in fondo ai nostri cuori speravamo in risposte differenti».

«La loro positività – si legge ancora nella nota – deve indurre ancora di più i Roglianesi tutti a rispettare le norme indispensabili per combattere questo “nemico” invisibile e subdolo. I componenti dell’amministrazione stanno seguendo tutti i protocolli sanitari previsti dall’azienda ospedaliera e si auspicano di ritornare al più presto a lavorare per il bene della comunità roglianese».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE