X
<
>

Raffaele Vulcano, consigliere comunale di Corigliano Rossano

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un consigliere comunale di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, è risultato positivo al Covid19. La notizia è stata data dallo stesso esponente politico, Raffaele Vulcano, con un post su Facebook.

“Ebbene sì, ho contratto il Covid – scrive Vulcano – ma vorrei rassicurare tutti gli amici che in questo momento, numerosi, mi stanno contattando sul mio stato di salute. Sto bene ed attualmente sono in isolamento domiciliare per come concordato con la l’Asp. Già da stamattina i diretti contatti riconducibili alla mia persona si sono sottoposti, come da protocollo, all’esecuzione di tamponi presso i locali dell’Asp, ciò al fine di mappare al meglio la situazione”.

Subito dopo il consigliere comunale aggiunge: “Spero che tutto questo possa finire nel minor tempo possibile. Nel frattempo raccomando a tutti prudenza ed il fondamentale rispetto delle regole. Invito chiunque sia venuto in contatto con me di recente a stare tranquilli perché al momento non c’è un pericolo di contagio”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE