X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSE (COSENZA) – Nuovo caso positivo al coronavirus nel Comune di Rose. Lo ha reso noto l’Amministrazione comunale, evidenziando che «oggi è pervenuta all’ente la comunicazione dell’accertamento del secondo caso di positività al Covid-19 riguardante il nostro comune».

Secondo quanto comunicato, «non si tratta di una persona residente a Rose, ma di persona cittadina di uno stato membro dell’Unione, appena rientrata dal proprio paese d’origine».

Il Comune ha aggiunto che «sono state tempestivamente predisposte tutte le procedure di isolamento domiciliare previste dalla normativa, sia per la persona contagiata, che fortunatamente non presenta sintomi tali da richiedere cure in strutture sanitarie, sia per la persona con la quale era entrata in contatto, il cui tampone ha dato esito negativo».

L’Amministrazione comunale di Rose ha anche rinnovato «l’appello a tutti a prestare la massima accortezza, usare la mascherina nei luoghi chiusi e/o affollati ed evitare gli assembramenti perché il distanziamento fisico è la misura più importante di prevenzione. Se saremo prudenti supereremo questa emergenza senza conseguenze negative».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE