X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN MARCO ARGENTANO – Un caso positivo a San Marco Argentano. Si tratta di un medico di base.

Solo un’ora fa la notizia dell’esito negativo del tampone (LEGGI) cui si era sottoposta la maestra della scuola dell’infanzia del plesso di Iotta, dopo la sospetta positività riscontrata a seguito del test sierologico, che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo all’intera comunità sammarchese.

Pochi minuti fa la notizia del medico di base risultato positivo al Covid 19 diffusa dal sindaco Virginia Mariotti dopo averne avuto comunicazione da parte del Dipartimento di Igiene pubblica dell’Asp di Cosenza. Il medico, che si era sottoposto al tampone nasofaringeo, sta bene ed è già in isolamento domiciliare.

“Il dottore, con grandissimo senso civico – ha scritto il sindaco Virginia Mariotti sui social – mi ha autorizzato a diffondere la notizia. I pazienti che negli ultimi giorni sono stati allo studio medico – evidenzia la Mariotti – sono pregati di mettersi in contatto telefonico con il dottore”.

Quindi, l’invito della sindaca della cittadina sammarchese alla popolazione a “non lasciarsi prendere dal panico e a rispettare le regole di distanziamento sociale, le regole igieniche e a usare la mascherina anche all’aperto”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE