X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROTA GRECA (COSENZA) – Quattro nuovi casi di contagio Covid 19 sono stati accertati nel comune di Rota Greca.

La notizia è stata diffusa dall’amministrazione comunale oggi non appena il sindaco Giuseppe De Monte ha ricevuto la comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione ed Igiene dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza.

Secondo quanto illustrato dallo stesso sindaco si tratta di un nucleo familiare, formato da quattro persone, risultato positivo e nei cui confronti è stata emessa l’ordinanza di messa in quarantena.

«Si informa la cittadinanza – si legge nella nota diffusa sulla pagina Facebook del Comune di Rota Greca – che è stato appena comunicato al Sindaco l’accertamento di 4 casi Covid-19 a Rota Greca.Trattasi di un nucleo familiare e nei cui confronti si sta già procedendo con l’emissione di ordinanza di messa in quarantena. In ogni caso, con i responsabili Asp stiamo già procedendo a ricostruire la catena epidemiologica».

«Alla famiglia va la nostra vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione. Si invita tutta la cittadinanza a mantenere la calma, senza allarmismi, a utilizzare mascherine e a rispettare le distanze di sicurezza, nonché – conclude il testo – a evitare assembramenti. Sono in corso ulteriori altri accertamenti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE