X
<
>

Villa Marta

Condividi:
1 minuto per la lettura

SPEZZANO DELLA SILA (COSENZA) – Un caso di positività al Covid-19 è stato riscontrato tra i dipendenti che lavorano nella struttura per anziani “Villa Marta” di Spezzano della Sila, che ospita 25 persone.

A darne notizia è il sindaco Salvatore Monaco che ha comunicato «di avere immediatamente attivato le procedure e i protocolli previsti, di concerto con l’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, al fine di contrastare e prevenire in ogni modo situazioni di rischio per i nostri cari anziani ricoverati all’interno della struttura, i quali al momento risultano essere in buono stato di salute».

Saranno quindi disposti immediatamente i tamponi a tutto il personale e agli anziani ospiti della struttura.

Intanto, il sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, ha emesso un’ordinanza con cui dispone la proroga della sospensione, in via cautelativa, delle attività didattiche della scuola dell’infanzia, della primaria e della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Rogliano fino al prossimo 13 novembre. Il provvedimento si è reso necessario in considerazione dell’aumento dei contagi che sta interessando il territorio di Rogliano e l’aumento dei casi in provincia di Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE