X
<
>

L'ospedale di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASALI DEL MANCO (COSENZA) – Continua a peggiorare il bilancio delle vittime calabresi del Covid-19. Il Comune di Casali del Manco ha confermato il decesso di un uomo. Si tratta della 122esima persona uccisa dal virus in regione, la quarta nel Comune presilano.

A perdere la vita è stato un anziano, ricoverato all’ospedale Annunziata di Cosenza. Da quanto si apprende, non dovrebbe trattarsi di un ospite della casa per anziani “L’incontro”, diventato un pericoloso focolaio di Coronavirus (LEGGI).

«Altro dolore si aggiunge oggi per la nostra comunità – comunica l’amministrazione comunale su Facebook – Con profondo cordoglio, annunciamo alla cittadinanza tutta la dipartita di un nostro concittadino con Covid-19! Lo stesso da qualche giorno era ricoverato presso il nosocomio bruzio, per l’aggravarsi del suo quadro clinico».

«Ai familiari, un affettuoso abbraccio carico di speranza e pieno di solidarietà per questo triste distacco! All’intera popolazione, il monito di tenere alta la guardia perché senza senso civico le istituzioni, a tutti i livelli, possono ben poco».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE