X
<
>

Il responsabile della Protezione civile Fortunato Varone

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – «Si sta cercando di boicottare il lavoro di vaccinazione». L’accusa, grave, è della Protezione civile regionale guidata da Fortunato Varone che ha smentito un messaggio audio circolato nella tarda serata di sabato rispetto all’interruzione della vaccinazione nel centro di via degli Stadi, a Cosenza.

Nell’audio si afferma: «Sono stata contattata dal direttore sanitario del Distretto di Cosenza che ci ha comunicato che i richiami delle vaccinazioni che si dovevano effettuare domani, domenica, in via Degli Stadi, sono sospese per nuove disposizioni che sono arrivate dalla Protezione Civile…».

Pronta la smentita della stessa Protezione civile calabrese che ha confermato, invece, l’attività: «È chiaro che si sta cercando di boicottare il lavoro che la Protezione Civile Calabria sta realizzando e che a qualcuno non vada bene che stiamo cercando di mettere ordine nella gestione della distribuzione dei vaccini. Possiamo solo aggiungere che la Protezione Civile e l’Esercito – è stato evidenziato – hanno attivato seri controlli e…non finisce qui».

La Prociv ha anche voluto rilanciare la propria attività: «La Calabria e i calabresi meritano risposte, efficienza e trasparenza», rivolgendo un pensiero «ai nostri volontari impegnati anche oggi sul campo per garantire il buon andamento della campagna vaccinale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE