X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Scoppiato un focolaio virale nel 118 di Cosenza. Allo stato attuale sarebbero sette in totale le persone contagiate dal Covid, due in servizio alla postazione di emergenza di Cosenza centro e altri quattro nella centrale operativa del 118.

La situazione è sotto controllo e l’Asp ha già effettuato i tamponi su tutto il personale, nei prossimi giorni i positivi saranno sottoposti ad ulteriori controlli il tutto fino alla guarigione.

Ma la questione, che ha letteralmente colto alla sprovvista alcuni dei protagonisti, rischia di allargarsi ulteriormente nelle case. Ci sono già diverse segnalazioni di casi positivi negli ambiti familiari, casi tutto sommato non gravi grazie anche alle vaccinazioni effettuate su tutto il personale negli scorsi mesi.

Nel frattempo ieri l’Asp di Cosenza ha comunicato sessanta nuovi casi positivi su 575 tamponi effettuati nella giornata di martedì. Al momento sono tre le persone ricoverate in terapia intensiva e 28 in altri reparti, due i decessi e 74 le persone guarite.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE