X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CETRARO (CS) – Emergenza covid nel Covid nel Comune di Cetraro. Il sindaco Ermanno Cennamo, con ordinanza ha disposto la chiusura del plesso scolastico Primaria/Infanzia Centro e dell’Istituto comprensivo “Corrado Alvaro”, nei giorni 20 e 21 Dicembre 2021 al fine di effettuare le opportune operazioni di sanificazione igienizzazione e disinfezione dei locali.

Il provvedimento è stato assunto dal primo cittadino per motivi precauzionali dopo aver preso atto dell’attuale situazione epidemiologica nel territorio comunale e sentiti i pareri del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “C. Alvaro” ed il personale sanitario tra cui il dirigente medico di Igiene pubblica-Dipartimento di prevenzione dell’Asp di Cosenza, Egidio Viola.

Entrambi i dirigenti hanno valutato e condiviso la necessità di adottare nel territorio comunale di Cetraro l’adozione di ogni misura necessaria a tutelare la salute pubblica e della salubrità degli ambienti scolastici, assicurando la sanificazione di tutti i locali di lavoro e didattici, con particolare riferimento alle superfici sulle quali si svolgono le normali attività lavorative ed educative, prima della ripresa delle attività.

Il bollettino epidemiologico per la cittadina tirrenica è di 23 positivi 5 guariti e 2 revoche di quarantena fiduciarie per un totale di 22. (m. f. s.)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE