X
<
>

L'ospedale di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Si registra un nuovo decesso con Coronavirus in Calabria. Si è spento la scorsa notte nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza un uomo di San Lucido.

Il paziente, 75 anni, era ricoverato da una settimana. Prima di rivolgersi alle cure dei sanitari dell’Annunziata l’uomo era entrato in contatto con un parente affetto da Covid-19. Ma negli ultimi giorni le sue condizioni erano peggiorate, tanto da giustificare il trasferimento dal reparto di Malattie infettive a quello di Terapia intensiva.

Trasportato nell’obitorio di Cosenza, è stato isolato in una stanza schermata con una parete a vetro per evitare che parenti, colleghi ed amici possano entrare in contatto con la salma infetta.

Si tratta del terzo decesso registrato nel nosocomio cosentino, dopo quello dell’informatore scientifico di giovedì scorso (LEGGI) e quello di un anziano di 80 anni residente a Paola (LEGGI) avvenuto 24 ore dopo. L’ultima persona morta con Covid-19 in Calabria, invece, è stata una 82enne ricoverata in terapia intensiva al Gom di Reggio Calabria (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE