X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN LUCIDO (COSENZA) – Un uomo, originario di San Lucido, si è allontanato dalla tenda pre triage allestita nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza per effettuare i tamponi relativi ai controlli per il Covid-19. Le forze dell’ordine lo stanno adesso cercando.

Per quanto si apprende, l’uomo, senza fissa dimora e che soffrirebbe di problemi psichiatrici, avrebbe presentato alcuni sintomi che potrebbero far pensare ad un possibile contagio.

L’uomo era stato portato in un primo momento al nosocomio di Cetraro, per poi essere trasferito a Cosenza. Si è però allontanato eludendo il controllo dei sanitari e facendo perdere le sue tracce.

L’uomo è stato rintracciato dopo alcune ore dalla polizia che lo ha individuato nei pressi di piazza Matteotti a Cosenza. Affetto da problemi psichiatrici e senza fissa dimora, stava cercando di raggiungere la stazione dei treni, probabilmente per far ritorno sulla costa tirrenica. Gli agenti hanno subito avvertito i sanitari del 118 che, in sicurezza, lo hanno riaccompagnato in ospedale dove sarà sottoposto al tampone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE