X
<
>

L'ospedale di Cetraro

Condividi:
1 minuto per la lettura

DIAMANTE (COSENZA) – Un infermiere che lavora nell’Ospedale di Cetraro è risultato positivo asintomatico al coronavirus.

Lo ha reso noto Ernesto Magorno, sindaco di Diamante, il comune in cui l’uomo vive. L’uomo dovrebbe rientrare nei quattro nuovi casi registrati nella provincia di Cosenza nelle ultime 24 ore e resi noti dal bollettino della Regione Calabria (LEGGI IL BILANCIO REGIONALE)

Il sindaco, è scritto in una nota, «ha voluto dare subito la notizia alla cittadinanza attraverso la sua pagina facebook e ha immediatamente convocato il Centro Operativo Comunale. Ha, altresì, attivato tutte le procedure di quarantena previste e comunicato il caso di positività al Comandante delle Locale Stazione dei Carabinieri che si è subito recato presso il Palazzo di Città. Il Sindaco ha espresso telefonicamente la sua vicinanza all’operatore sanitario ed alla sua famiglia. L’operatore sanitario gli ha assicurato che sin dall’inizio dell’emergenza coronavirus non ha avuto contatti con la comunità cittadina ma esclusivamente con i colleghi di lavoro».

Magorno, nella sua diretta Facebook, ha invitato tutti ad affrontare con compostezza e senza panico questa notizia, dicendosi fiducioso che «Diamante saprà superare anche questa difficile prova».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE