X
<
>

I danni alla pizzera osteria L'Arco di Rende

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – E’ commovente la gara di solidarietà che si è scatenata dopo l’incendio delle scorse ore in una delle pizzerie più note del centro storico di Rende, borgo alle porte di Cosenza. Per la pizzeria osteria “L’arco”, il web si sta mobilitando da ore, dimostrando che spesso i social hanno un ruolo positivo.

“L’incendio che ha colpito il centro storico di Rende – scrivono in un post i proprietari del locale – ha arrecato molti danni alla nostra attività e per questo siamo costretti a chiudere. Almeno per adesso. Ci sono arrivati tanti messaggi di solidarietà e vogliamo ringraziare ogni singola persona per questa manifestazione di affetto nei nostri confronti. Sollecitati e incoraggiati da voi e dal vostro grande supporto stiamo promuovendo una raccolta fondi che ci possa dare manforte e poter ripartire più carichi di prima. Soprattutto dopo aver affrontato questo periodo difficile che ancora persiste.Tra un po vi daremo le info necessarie. Grazie di cuore a tutti”.

Il post, corredato da qualche eloquente foto dei danni arrecati dalle fiamme, ha avuto tantissime reaction, tra commenti e condivisioni. Ed è scattata anche la raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE